Dal 1° luglio 2014 Etra S.p.a. subentra nella gestione del servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura e depurazione) a Pedemontana Patrimonio e Servizi S.r.l.
Perché si cambia
Il Comune di Nove fa parte del territorio compreso nell'Ambito Territoriale Ottimato del fiume Brenta, che interessa 73 comuni e si estende dall'altopiano di Asiago al comprensorio Bassanese, fino alla cintura urbana di Padova. Etra S.p.a. è il gestore a cui è stato affidato il servizio idrico integrato per tutto l'ambito territoriale Brenta di cui il comune di Nove fa parte. Con questo subentro si completa la gestione unitaria del Servizio Idrico per tutto l'ambito Brenta come previsto dalla normativa di settore.
Cosa cambia
Il servizio verrà erogato in continuità, senza interruzioni o disagi. Per informazioni o chiarimenti rivolgersi al Servizio Clienti attivo a Nove in via Padre Roberto, 50 dal lunedì al venerdì con orario 8:30-12:30, telefono 0424/590192, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Per altre informazioni collegati al sito di Etra S.p.a.